IMMOBILIARE

a partire da Luglio 2020

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

GSC Impianti ha dato vita ad un nuovo ramo d’azienda: GSC Immobiliare. Grazie a una rete di professionisti in grado di gestire in cooperazione, collaborazione e sinergia, tutti i lavori che interessano la riqualificazione energetica degli edifici, ci occupiamo della ristrutturazione degli immobili al fine di migliorarne la classe energetica. GSC Immobiliare opera nel rispetto dell’ambiente, delle normative e delle esigenze del cliente. Il risultato è un servizio a 360° che vede protagoniste soluzioni tecnologiche orientate all’eco sostenibilità, alla sicurezza e all’innovazione.

GSC Immobiliare garantisce al cliente una soluzione “CASA CHIAVI IN MANO”.

ECOBONUS 2020:
RISTRUTTURA RISPARMIANDO

Il decreto Rilancio ha definito il perimetro di utilizzo delle detrazioni fiscali al 110% per i lavori di efficientamento energetico effettuati dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021. La normativa prevede il diritto al maxi EcoBonus solo per interventi a carattere strutturale e solo se si migliora la classe energetica degli edifici. Per ottenere il bonus è necessario che i lavori apportino un miglioramento di almeno due classi energetiche o che in alternativa il miglioramento sia il massimo tecnicamente raggiungibile.

Per poter aver accesso all’ecobonus 110% quindi bisognerà essere in possesso di specifici requisiti, che dovranno essere certificati.

GSC immobiliare è al tuo fianco per renderti le cose più semplici. Ti forniamo le informazioni utili per permetterti di fare scelte consapevoli per la ristrutturazione della tua casa.

  • Misura detrazione
  • Ambito soggettivo
  • Condizioni per usufruire del beneficio 110%
  • Ambito oggettivo
  • Tetto spesa
  • Modalità di utilizzo del bonus
  • Sanzioni

VIENI A TROVARCI

Via del Cotonificio, 12
25055 Pisogne BS

ORARIO

LUN-VEN
8.30 – 12.30
13.30 – 17.30